Crea sito

Fashion Style Agency sui Social Network

Direttore artistico

DIRETTORE ARTISTICO

SIMONA DAVERSA (Direttore artistico, presentatrice, speaker radio-televisivo)

BIOGRAFIA
Simona Daversa nasce il 19 luglio 1990. Simona inizia il suo percorso artistico come indossatrice all’età di 16 anni partecipando a vari eventi di moda e spettacolo. Sicura che il palco un giorno potesse esser un’altra forma di ispirazione, comincia la sua carriera presentando spettacoli di vario genere. Il suo talento artistico è stato riconosciuto soprattutto da note figure dello spettacolo e della musica. Inizia così una serie di varie dirette TV e programmi di cultura avente un certo calibro. Non poteva non mancare la passione per il canto, iniziata per gioco,cantando con semplice karaoke regalatole dai genitori. Spinta da questa nascente passione per il canto inizia a prendere parte sempre più spesso a serate di Karaoke, le quali accrescono sempre più il desiderio di cantare davanti ad un vero pubblico. Ed È proprio ad una serata di karaoke che le rimangono impresse le parole di un uomo ,il quale definendo la sua voce “sostanziosa”,le fa riflettere su quanto sia importante e vita per lei la musica. Continua così ad avere interesse anche per la radio, attualmente è possibile ascoltarla su Radio Punto Sud. Radio e canto sono un connubio perfetto per rendere un’artista completo, che ha voglia di imparare ogni giorno di più e crescere artisticamente.
Diverse le esperienze artistiche, nel 2014 ha presentato anche il Concorso “Il più bello D’Italia e Ragazza Protagonista” , ha presentato anche per diversi anni 2013/2014/2015 il concorso “Lady morbidona” valorizzando le taglie forti.
Diversi i gala’ sportivi di muay thai presentati, con la passione per il pugilato.
Vocalist nelle varie serate richieste dal territorio pugliese, donna di spettacolo al quanto versatile. Nell’edizione 2016 presenta tutte le serate targate “Mister Intimo Italia e Miss Lingerie”. Nel 2016 diventa direttore artistico dell’agenzia FashionStyle.