Chi Siamo

La Fashion Style opera nel settore della moda e dello spettacolo da circa 10 anni, nacque il 20 Luglio del 2009

Sotto il nome di Top Model Spettacolo (Patrik Addabbo, Fabio Rizzo e  Marco Buonocunto) , i tre fondatori.

Nel 2010 nacque MISS LITORANEA un concorso di bellezza. 

Ed è proprio a MISS LITORANEA che nacque la prima top model Angela Camardo che vinse la fascia di “Miss Statte 2010”.

Nel mese successivo l’agenzia Top Model realizzò “Miss Litoranea 2010” e “Mister Litoranea” evento presentato da Antonello Corigliano, e da lì che partii la prima edizione, vinta da Denise Portone.

Sempre nel 2010 vinsero la fascia di “Miss e Mister Litoranea” Giuseppe Delliquadri e Angela Camardo.

Nel 2011 l’agenzia ripropose “Miss e Mister Litoranea” e stavolta si aggiudicarono le fasce Leonardo Cionfoli e Ylenia Schillaci.

Dopo tre mesi l’agenzia cambiò direttivo e il 12 novembre nacque La Fashion Style Agency, unico fondatore Patrik Addabbo con un curriculum da ex indossatore, ex attore teatrale, non mancano esperienze da coreografo e scenografo.

Nel 2011 Patrik divenne Organizzatore, Direttore Artistico, Coreografo ed organizzò la 2°edizione di Miss & Mister  Litoranea.

Al suo fianco il presentatore Antonello Corigliano, l’evento poi fu’ presentato negli anni successivi da Francesco Leggeri e Sonia Coppola.

Nel 2014 nacque la prima edizione di Miss e Mister  “ Una Notte ‘D’estate” presentata dalla bravissima e unica Simona Diversa, quell’anno la fascia fu’ vinta da Leonardo Cionfoli e Ylenia Schillaci e da Rossella Addabbo.

Nel 2014 l’agenzia Fashion Style collaborò con Salvatore Guerriero e Lello Trevison organizzarono l’edizione regionale del “PIU’ BELLO D’ITALIA” e “RAGAZZA PROTAGONISTA”.

 Successivamente organizzarono manifestazioni di moda, canto, concorsi, teatro, cinema e spot pubblicitari. 

Dal 2016 iniziò la collaborazione con l’ASTRO GROUP ed organizzarono “Mister Intimo Italia e Miss Lingerie”, si aggiudicarono il primo posto Leonardo Cionfoli e Martina Lospinuso, con la fascia “Mister Intimo italia Body Perfect” e  “Miss Lingerie  Body Perfect”.

Nel 2017 vinse la fascia nazionale “Miss Taranto” Erika Corona, mentre Egidio Gerundo vinse la fascia di “Mister Taranto Nazionale. Si aggiudicarono la fascia di Mister e Miss Brindisi Leonardo Cionfoli e Alexia Capodieci.

Nel 2017 vinse la fascia nazionale di “Mister Intimo Italia” Simone Buonaccorsi. 

Nel 2018 si giudicò la fascia “Miss Taranto Nazionale” Lucia Summa e “Mister Taranto Nazionale”, Mister Beautiful” e “Mister Sicilia” Paolo Franchino.